Cesena
stampa

città

Via Angeloni, nuova organizzazione della sosta

Da lunedì 2 luglio si potrà parcheggiare anche sul lato sinistro e scatta una nuova organizzazione del parcheggio interrato “Cesena Anni 90”

parchimetro (pixabay)

Nella mattinata di lunedì 2 luglio entra in vigore il nuovo assetto della sosta in via Angeloni. Oltre che sul lato destro - dove si trovano stalli a spina di pesce lungo tutta la strada - si potrà parcheggiare anche sul lato sinistro, nel tratto che costeggia il complesso di “Cesena Anni 90”, dove sono stati ricavati 12 nuovi posti auto longitudinali. La tariffa per questi è la stessa applicata lungo il resto della via: 1,10 euro per la prima ora; 1,50 per ognuna delle ore successive, dalle 8 alle 18,30 dei giorni feriali.

Sarà consentita la sosta in deroga al pagamento ai veicoli dei residenti in possesso dei contrassegni “RZ5, R, R30, RH, S, S60”, e dei mezzi con pass disabili, contrassegno per i veicoli di pubblica utilità e Bollino rosa.

Sempre lunedì mattina scatta la nuova organizzazione del parcheggio interrato “Cesena Anni 90”, dove  28 posti auto saranno riservati ai veicoli di servizio della Polizia municipale e il corridoio centrale (in cui si trovano questi stalli) verrà delimitato con cancelli. Questo porterà a una modifica della circolazione all’interno del parcheggio, con obbligo di svolta a destra all’ingresso la circolazione a senso unico.

Via Angeloni, nuova organizzazione della sosta
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento