Cesena
stampa

Centro storico

Visita al castello con pranzo

La Rocca Malatestiana saluta la fine dell'estate con l'ultima delle domeniche di settembre in fortezza. In serata djset e concerto

Visita al castello con pranzo

La Rocca Malatestiana saluta la fine dell'estate con l'ultima delle domeniche di settembre in fortezza, a cura dell’associazione culturale e musicale Jazzlife.

Domani, domenica 25, ci saranno tour guidati dedicati alla scoperta del complesso difensivo della città di Cesena, arricchiti dalla proposta di pranzo della Casa del Custode.Il menù prevede: antipasto romagnolo, tagliatelle al ragù, acqua e vino.La quota di partecipazione all’evento è di 25 euro a persona. Posti limitati, prenotazione necessaria compilando il format sul sito www.roccacesena.it  oppure al 366-8274626 (anche con messaggio WhatsApp).

Dalle 19 sarà disponibile un aperitivo con Dj set e la possibilità di cenare con un menù formato da piatto unico (burritos con contorno, accompagnati da acqua e un calice di vino oppure birra). Alle 20 si recupererà la serata rinviata per maltempo che, il 17 settembre, doveva vedere sul palco della Rocca Malatestiana lo spettacolo di musica live della Ligaband, in collaborazione con l’associazione MicaPoco. La tribute band è una delle più attive del panorama musicale romagnolo, con oltre dieci anni di concerti a riproporre le canzoni del rocker di Correggio.

La Rocca resta visitabile dal lunedì al venerdì con visita guidata alle 17 (prenotazione consigliata); nelle giornate di sabato, domenica e festivi di mattina alle 11 e 12, al pomeriggio dalle 17 alle 19 (ultima partenza).

Ingresso visita guidata intero 5 euro, ridotto 4 euro (elenco riduzioni sul sito www.roccacesena.it  prenotazione sempre consigliata al numero 366-8274626).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Visita al castello con pranzo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento