Cesena
stampa

Welldone Cils Social Food resta aperto e rilancia: donazioni al Bufalini

Il locale aperto dalla cooperativa sociale Cils in piazza della Libertà a Cesena, appena tre mesi fa, non si piega di fronte al virus. Continuerà a servire pasti e spuntini alle persone in giro per lavoro e, in più, consegnerà a domicilio fino alle 22. Il 10 per cento degli incassi sarà donato all’Ospedale Bufalini di Cesena.

Welldone Cils Social Food resta aperto e rilancia: donazioni al Bufalini

Il locale aperto dalla cooperativa sociale Cils in piazza della Libertà a Cesena, appena tre mesi fa, non si piega di fronte al virus. Continuerà a servire pasti e spuntini alle persone in giro per lavoro e, in più, consegnerà a domicilio fino alle 22,00. Il 10 per cento degli incassi sarà donato all’Ospedale Bufalini di Cesena.

“In un momento delicato come questo sentiamo la necessità di agire responsabilmente e fare la nostra parte – spiega in una nota il locale – cercando di salvaguardare per quanto possibile anche il nostro lavoro e quello dei nostri collaboratori”.

Da oggi dunque Welldone Cils Social Food sarà aperto tutti i giorni a pranzo assicurando il rispetto delle misure di sicurezza prescritte.

Da mezzogiorno alle tre del pomeriggio e dalle sei alle dieci di sera sarà invece attivo il servizio di consegna a domicilio (telefonare al numero 346 474 8796 o scrivere su Whatsapp).

La consegna sarà gratuita per ordini superiori ai 20 euro (pagamento in contanti), mentre per gli ordini di importo inferiori il costo sarà di 2 euro. Il servizio prevederà anche la pasta fresca e alcune promozioni speciali dedicate alle famiglie.

Il 10 per cento dell'incasso proveniente dal servizio di delivery sarà donato all'Ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.
Il menu per la consegna a domicilio si può consultare qui: http://bit.ly/WDCesenaDelivery

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Welldone Cils Social Food resta aperto e rilancia: donazioni al Bufalini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento