Cesena
stampa

appuntamenti

White spirits show, la prima edizione il 10 e l'11 ottobre al teatro Verdi

Un'occasione perchè il voler bere bene si accompagni al bere responsabile, dicono gli organizzatori

Un momento della conferenza stampa di questa mattina

È la prima edizione di White spirits show in Emilia Romagna. Un evento dedicato agli spiriti bianchi (gin wodka, grappa...) che coinvolgerà sia gli addetti ai lavori, in particolare proprietari di locali e barman, sia gli amanti di questi "spiriti", sia il grande pubblico che avrà la possibilità di vedere all'opera diversi esperti.

È stato presentato questa mattina nella sede di Icook l'evento che si terrà in due giornate, il 10 e l'11 ottobre prossimi, al teatro Verdi. Saranno presenti specialisti di livello nazionale e internazionale come Samuele Ambrosi, Johnathan Di Vincenzo e Jimmy Bertazzoli, esperti, nell'ordine, di Gin e Campari il primo; il secondo fondatore di Noble Experiment e il terzo profondo conoscitore di rum.

Il format è pensato nell'orario pomeridiano dalle 14 alle 19 per gli addetti ai lavori, senza esclusione del pubblico che potrà più liberamente prenderne parte dalle 19. L'ingresso sarà libero, previa iscrizione. Gli assaggi saranno a pagamento. La serata, dalle 19, sarà accompagnata anche dalla musica.

Alessandro Campana di Sunice e Ivan Tesei di Taste production, assieme a Rita Cicognani di Icook, che fornirà anche più di qualcosa da stuzzicare, assicurano che "Voler bere bene sarà accompagnato dal bere responsabile". E che "la qualità sarà di certo più apprezzata della quantità".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
White spirits show, la prima edizione il 10 e l'11 ottobre al teatro Verdi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento