Cesenatico
stampa

Sicurezza

A bordo della Yaris, passeggiava sulla spiaggia

Carabinieri, i controlli di una fine settimana movimentato

A bordo della Yaris, passeggiava sulla spiaggia

Fine settimana movimentato per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico che durante il servizio straordinario di controllo del territorio hanno impiegato più pattuglie su vari fronti.

 

Due i deferimenti in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza emessi nei confronti di un un 35enne residente a Cesenatico controllato alla guida con un tasso alcolemico pari a 1,07 g./l. e di  una 51enne di nazionalità  russa, residente a Santarcangelo di Romagna, controllata in viale Carducci a Cesenatico mentre percorreva a bordo della sua Toyota Yaris un tratto di arenile demaniale in quel momento  caratterizzato dalla presenza di numerose persone e risultata alla prova dell’etilometro con un tasso alcolemico pari a 2,53 g./l. È scattato il ritiro della patente e il sequestro ai fini della confisca dell’autovettura.

Un terzo deferimento in stato di libertà, stavolta per danneggiamento aggravato, è scattato a carico di un 20enne residente a Forlì, controllato a Cesenatico sul lungomare di Levante dopo che aveva mandato in frantumi con un pugno, senza apparente motivo, il lunotto posteriore di un’autovettura di proprietà di una 50enne del luogo.

Due le segnalazioni per possesso di sostanze stupefacenti, una nei confronti di un 26enne trovato in via Mazzini a Cesenatico in possesso di gr. 0,30 di cocaina e una nei confronti di un 23enne residente a Cesena. I Carabinieri di Gambettola lo hanno perquisito in viale dei Mille a Cesenatico e trovato in possesso di gr. 0,50 gr. di cocaina. Un 16enne di Sogliano al Rubicone è stato controllato nel parco pubblico in centro paese e trovato in possesso di gr. 1,54 di marijuana.

Un deferimento in stato di libertà ha riguardato un 28enne cittadino marocchino, incensurato, controllato a Gatteo da militari della stazione Carabinieri di Savignano sul Rubicone, risultato irregolare sul territorio nazionale.

 

E ancora: sono state elevate 26 sanzioni amministrative per violazione delle norme Anticovid. In particolare, all’esito di un controllo effettuato presso un pub ubicato in via Montegrappa sono state sanzionate 15 persone dopo le ore 23, sulla pubblica via all’esterno del citato locale. 

 

Sono state inoltre ritirate 4 patenti di guida, rilevate 15 infrazioni al codice della strada, effettuate 9 perquisizioni personali e veicolari, controllati 5 esercizi commerciali e 160 persone.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A bordo della Yaris, passeggiava sulla spiaggia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento