Cesenatico
stampa

cronaca

A presidio del territorio, prosegue il lavoro della Polizia di Stato

L'arresto di un 32enne cesenate che aveva ferito una coppia di anziani a Saiano (Cesena) e aveva resistito ai sanitari del 118 e agli uomini delle forze dell'ordine

A presidio del territorio, prosegue il lavoro della Polizia di Stato

Grazie al lavoro degli uomini e delle donne in forze al posto della Polizia di Stato aperto a Cesenatico in queste settimane estive di vacanze, nei giorni scorsi si è conclusa una vicenda che ha visto protagonista un 32enne residente nel Cesenate, vicino a Cesenatico.

Sono intervenuti più volte gli agenti coordinati dal sostituto commissario Paolo Di Masi per cercare di fare tornare alla calma un uomo che nei pressi di Saiano (Cesena) aveva aggredito, nei giorni di luglio, due anziani, costretti poi alle cure dei sanitari del Bufalini. Alla donna, per le percosse ricevute, sono stati dati 30 giorni di prognosi. All'uomo 25. Intervenuti gli uomini del Commissariato di Cesena e quelli del 118, anche sono stati aggrediti. Portato poi alla calma, l'uomo è stato segnalato alle competenti autorità giudiziarie.

"Le relative richieste avanzate dalla Polizia di Cesena - si legge nella nota inviata alla stampa - hanno trovato piena adesione da parte del dottor Filippo Santangelo, sostituto Procuratore della Repubblica, di turno quel giorno in Tribunale che, letta l’informativa, stante la pericolosità del soggetto, dedotta dai suoi comportamenti e dalla sua incapacità di autocontrollo, visti i suoi numerosi precedenti penali e di polizia per reiterati reati della medesima natura di quelli commessi, ha provveduto, con grande celerità, a formulare apposita richiesta di misura cautelare al Gip del Tribunale di Forlì che in data 10.08.2021 ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari a carico del 32enne".

Dell'esecuzione del provvedimento si è occupato il personale del posto di Polizia di Cesenatico, con tutto ciò che il caso ha comportato, vista la delicatezza dell'intervento, la pericolosità e il cambio di residenza avvenuto nel frattempo da parte del 32enne ora agli arresti domiciliari. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A presidio del territorio, prosegue il lavoro della Polizia di Stato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento