Cesenatico
stampa

Cronaca

Aggressione al bar della stazione

Fermato dai Carabinieri un uomo in stato confusionale. Aveva agito con un taglierino

Stazione di Cesenatico (Google maps)

Questa sera un cittadino senza fissa dimora di origine catanese ha aggredito con un taglierino una persona al bar della stazione di Cesenatico. Nella fuga, proseguita su via Cesenatico, anche due persone anziane, prima di essere fermato. A raccontare il fatto, intervenendo poco fa sui social è il sindaco Matteo Gozzoli.

"Per prima cosa - scrive il primo cittadino - voglio esprimere la mia solidarietà alla persona che è stata ferita e che è ricoverata al Bufalini, fuori pericolo con dieci giorni di prognosi, e ai due anziani che sono stati feriti e subito soccorsi da un vicino di casa e dalle forze dell’ordine e per fortuna non sono in condizioni gravi".

Da Gozzoli "un grazie ai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico che sono intervenuti con impegno e professionalità e hanno arrestato prontamente il colpevole che era in stato confusionale e probabilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Non ci sono motivi per il suo gesto, nessun movente. L’operato di questa sera è un’altra dimostrazione di come a Cesenatico le forze dell’ordine facciano il loro dovere con competenza e abnegazione. Mi sono recato sul posto per capire come stavano le cose e parlare subito con i Carabinieri. Ora contiamo sul fatto che le indagini siano veloci ed efficaci", conclude Gozzoli.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Aggressione al bar della stazione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento