Cesenatico
stampa

CONCERTI

Al Marè di Cesenatico ultimo appuntamento della stagione

L’ultimo disco all’attivo, “Walzer”, rivisita il sound brasiliano in chiave nostrana, dando vita a un tropicalismo adriatico originale e col giusto tocco di saudade

Al Marè di Cesenatico ultimo appuntamento della stagione

Per domani, mercoledì 29 agosto, è programmato l’ultimo appuntamento della stagione e gran finale dei concerti del mercoledì del Maré di Cesenatico sul molo di levante questo. Ospite dell’evento conclusivo sarà il Massimo Giovanardi Quartet che calcherà il palco a partire dalle 22,15 inondando il club con il suo tropicalismo romagnolo fatto di echi di bossa nova e ritmiche brasiliane mescolato al mood del jazz e alla melodia italiana.

La serata musicale prenderà il via già dalle 20 quando nel locale cesenaticense sarà possibile ascoltare le selezioni musicali intitolate Sandtunes mixate dal dj ToffoloMuzik che proporrà una sorta di best di tutto quello che ha selezionato durante tutti i mercoledì della stagione. Massimo Giovanardi, cesenaticense doc, unisce la passione per la musica e la composizione a quella per l'osservazione antropologica della quotidianità. Spaziando dalla bossa nova al tropicalismo, fino a toccare atmosfere più tipiche della tradizione italiana.

Ha all'attivo collaborazioni con personalità carioca come Zanna, produttrice e Ceo di Zanna Sound - prima agenzia di Sound Branding dell'America Latina e Enrico De Paoli, per molti anni sound engineer di Djavan. L’ultimo disco all’attivo, “Walzer”, rivisita il sound brasiliano in chiave nostrana, dando vita a un tropicalismo adriatico originale e col giusto tocco di saudade.

L’ingresso ai concerti è sempre libero con possibilità di cenare prenotando al numero 331 147 6563.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Al Marè di Cesenatico ultimo appuntamento della stagione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento