Cesenatico
stampa

sicurezza

Alla guida sotto l'effetto di cocaina, rifiuta gli accertamenti

Nel fine settimana, durante l'attività di controllo del territorio a cura dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico 

Alla guida sotto l'effetto di cocaina, rifiuta gli accertamenti

Un deferimento in stato di libertà per possesso di oggetti atti a offendere, tre per guida in stato di ebbrezza, due per soggiorno illegale nel territorio dello Stato e tre segnalazioni per possesso di sostanze stupefacenti.

 

È il bilancio del servizio straordinario di controllo del territorio svolto dai Carabinieri della compagnia di Cesenatico nello scorso fine settimana, per la prevenzione e repressione dei reati.

 

Il primo ha riguardato un trentasettenne sottoposto a perquisizione in via Montanari a Gambettola, e trovato in possesso, senza giustificazione, di un taglierino e un punteruolo, entrambi lunghi 16 centimetri, e di 5,3 grammi di cocaina. L’uomo ha rifiutato gli esami di laboratorio atti a verificarne l’eventuale stato di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Gli è stata ritirata la patente.

 

Gli altre tre deferimenti hanno riguardato un trentaquattrenne controllato a Gambettola, alla guida della propria autovettura, un ventitreenne che stava percorrendo via Cesenatico, e un ventiseienne controllato a San Mauro Pascoli, sempre alla guida. In tutti i casi con tassi alcolemici superiori al consentito. Per tutti patenti di guida ritirate.

 

Un ventitreenne nordafricano, in Italia senza fissa dimora, controllato a Gambettola e un ventisettenne nordafricano, controllati a Gatteo, sono risultati irregolari e sono stati invitati a presentarsi presso l’Ufficio immigrazione della questura di Forlì-Cesena per regolarizzare la propria posizione. 

 

Segnalati inoltre un diciannovenne e un diciottenne, controllati nel parcheggio del centro commerciale “Romagna Shopping Valley”,  in possesso di hashish. Cinque in tutto le patenti di guida ritirate, 13 le  infrazioni al codice della strada, 12 le perquisizioni personali, 159 le persone controllate e tre gli esercizi pubblici

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Alla guida sotto l'effetto di cocaina, rifiuta gli accertamenti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento