Cesenatico
stampa

Ordine pubblico

Arrivato in città il nuovo comandante del posto estivo di Polizia

Questa mattina, il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli, ha ricevuto in Municipio il sostituto commissario Paolo Di Masi, in forza al Commissariato di Cesena, che da oggi ha preso il comando del Posto estivo di Polizia di Cesenatico che sarà attivo fino al prossimo 20 agosto

Paolo Di Masi, nuovo comandante del posto di Polizia, con il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli

Questa mattina, il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli, ha ricevuto in Municipio il sostituto commissario Paolo Di Masi, in forza al Commissariato di Cesena, che da oggi ha preso il comando del Posto estivo di Polizia di Cesenatico che sarà attivo fino al prossimo 20 agosto.

Il Posto estivo di Polizia aveva aperto i battenti lo scorso 20 luglio con la presenza di 14 uomini (di cui 5 inviati in rinforzo dal Ministero) comandati dal sostituto commissario Giovanni Neri, in forza alla Questura di Forlì, che oggi ha concluso il suo mandato.

“Ho ricevuto il nuovo comandante Paolo Di Masi - commenta il Sindaco Gozzoli in una nota inviata alla stampa pochi minuti fa - per fare il punto della situazione insieme e per augurargli buon lavoro. I prossimi giorni saranno sicuramente importanti per Cesenatico e in generale per tutta la costa di Forlì-Cesena con presenze molto alte ed è molto utile la presenza degli agenti della Polizia di Stato sul nostro territorio. Allo stesso tempo colgo l’occasione per ringraziare il sostituto commissario Giovanni Neri per l’importante lavoro svolto in queste due settimane, con diverse azioni messe a segno nel nostro territorio che hanno aumentato e migliorato la sicurezza per cittadini, turisti e imprese”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Arrivato in città il nuovo comandante del posto estivo di Polizia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento