Cesenatico
stampa

solidarietà

Barbara Burioli (Siropack) festeggia 50 anni. Raccolti oltre 8.000 euro donati in beneficenza

La festa si è svolta ieri sera al Grand hotel Da Vinci con oltre 200 invitati

Foto di famiglia durante la festa di ieri sera per i De Lucia. Con i coniugi Barbara e Rocco, le figlie Anna (a destra) e Paola

Per la mia festa di compleanno, 50 anni, non fatemi regali. Se poi sarete d'accordo, quella sera raccoglieremo fondi da destinare allo Ior e alla neonata Fondazione maratona Alzheimer. Questo in sintesi il messaggio che l'imprenditrice Barbara Burioli, titolare con il marito Rocco De Lucia della Siropack, ha inviato ad amici e parenti per invitarli alla serata che si è tenuta ieri sera al Grand hotel Da Vinci.

Alla fine dei festeggiamenti, il risultato ottenuto è davvero degno di nota: 8.040 euro, senza tener conto, specificano i coniugi De Lucia, dei fondi raccolti tramite bonifici bancari.

"Ci sentiamo di esprimere un grande grazie a tutti del meraviglioso risultato raggiunto con la raccolta che abbiamo promosso in occasione dei 50 di Barbara - dicono assieme i due imprenditori insigniti nel 2017 dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella dell'onorificenza di cavalieri al merito per il caso del dipendente Steven Babbi al quale integrarono lo stipendio sospeso a seguito delle assenze dal lavoro dovute a una grave malattia -. Siamo molto felici e speriamo che il bene porti altro bene".

I fondi saranno suddivisi, come annunciato ieri sera, tra Ior (Istituto oncologico romagnolo) e la neonata Fondazione maratona Alzheimer. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Barbara Burioli (Siropack) festeggia 50 anni. Raccolti oltre 8.000 euro donati in beneficenza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento