Cesenatico
stampa

Trasporti 

Cesenatico Monaco in bus

Per l'estate 2018 si ampliano i collegamenti dalla Riviera verso la Germania con FlixBus

Cesenatico Monaco in bus

Per l'estate 2018 ci saranno più collegamenti FlixBus con Cesenatico e Gatteo a Mare con nuove fermate e nuovi collegamenti.

Le due località della riviera romagnola ora sono raggiungibili in autobus da 17 città, riconfermandosi destinazioni turistiche preferenziali.

In risposta alle esigenze dei fedelissimi che ogni anno si dirigono in Riviera per le proprie vacanze, oltre che per incentivare l’arrivo di nuovi turisti, FlixBus porta a sette le fermate operative tutta estate sul territorio di Cesenatico: gli autobus verdi fermeranno in centro, e precisamente in via Roma, in viale Carducci, via Mazzini, viale Gaza e presso il Camping Zadina.

Si aggiunge inoltre una nuova fermata a Gatteo mare e precisamente a Villamarina che va ad aggiungersi a quella già esistente in viale Litorale Marina.

Le due località saranno così ancora più accessibili per chi arriva da Milano, Torino, Verona, Padova, Venezia, Trento e Bolzano, oltre che da Roma, Perugia, Ancona e Napoli. Inoltre, per consentire anche ai bagnanti in arrivo dall’estero di raggiungere con facilità Cesenatico e Gatteo a Mare, FlixBus ha lanciato nuovi collegamenti diretti internazionali in partenza ogni notte da Monaco di Baviera e Innsbruck.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesenatico Monaco in bus
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento