Cesenatico
stampa

Cesenatico, giovane arrestato per furto ed estorsione

È finito in manette la mattina di Pasqua, arrestato dai Carabinieri della stazione di Cesenatico in flagranza di reato

Foto AgenSir

È finito in manette la mattina di Pasqua, arrestato dai Carabinieri della stazione di Cesenatico in flagranza di reato. Protagonista della movimentata giornata di festa è un 20enne marocchino, domiciliato in una struttura della cittadina rivierasca.

Per gli inquirenti il giovane, incensurato, si sarebbe impossessato di un tablet e altri effetti personali dimenticati, il giorno prima, da un 43enne di Bellaria-Igea Marina sul treno Rimini-Ravenna. Contattato il bellariese grazie ai dati presenti sul tablet, il 20enne si sarebbe offerto di restituire il tutto per 500 euro, pena la divulgazione dei suoi dati sensibili.

Il giorno seguente il 43enne si è recato così in piazza Costa a Cesenatico per incontrare il giovane estorsore. Qui però ad attenderlo c’erano anche Carabinieri in abiti civili, che hanno arrestato il 20enne in flagranza di reato. La refurtiva è stata poi recuperata a casa del giovane marocchino.

Dopo un paio di notti in carcere, l’arresto è stato convalidato martedì 6 aprile. Il giovane però è stato scarcerato, in attesa del processo di merito, con l’obbligo di dimora nel Comune di Cesenatico e il divieto di lasciare la propria abitazione dalle 20 alle 7 del mattino.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesenatico, giovane arrestato per furto ed estorsione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento