La gratitudine dell'amministrazione
Cesenatico saluta il maggiore Flavio Annunziata
Il comandante della Compagnia di Cesenatico si trasferirà ad Ancona dopo sei anni di servizio nella città rivierasca
Questa mattina il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli insieme alla giunta ha ricevuto in municipio il maggiore Flavio Annunziata che per sei anni ha guidato la compagnia dei Carabinieri di Cesenatico.
Lo comunica il Comune in una nota stampa.
Il maggiore Annunziata si trasferirà ad Ancona per un nuovo incarico.
Il sindaco a nome della città ha consegnato al capitano una targa a ringraziamento del lavoro svolto e del grande spirito di collaborazione e servizio dimostrato.
«Il capitano Annunziata è arrivato a Cesenatico nel 2018 e fin da subito si è messo a disposizione della collettività con grande spirito di servizio e una collaborazione con l'amministrazione continua e proficua - le parole del sindaco Gozzoli -. Sono stati sei anni intensi, segnati anche dall'esperienza della pandemia, dalla gestione di ogni stagione turistica e da grandissimi eventi turistici e sportivi. Lo ringrazio di cuore perché in lui ho sempre trovato una figura disposta al dialogo, capace di collaborare anche con la nostra Polizia locale e di conoscere a fondo tutte le anime del nostro territorio. Gli auguro che la sua carriera professionale continui nel migliore dei modi».
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento