Cesenatico
stampa

emergenza sanitaria

Cesenatico, un giorno senza nuovi contagi

Alle 18,30 di oggi si svolgerà il primo Consiglio comunale in modalità streaming della storia del Comune

Cesenatico, un giorno senza nuovi contagi

Un giorno senza nuovi casi di positività al Covid-19 a Cesenatico, dopo i due in più di ieri.

Il totale, a oggi, è di 47 casi accertati. Di questi, 35 sono in isolamento domiciliare, 9 le persone ricoverate e 3 quelle guarite. 

"Abbiamo iniziato a intravedere qualche segnale positivo - ha detto poco fa in diretta Facebook il sindaco Matteo Gozzoli -. Non è assolutamente il momento di mollare. C'è bisogno di continuare a sacrificarsi nell'isolamento sociale, soprattutto nei giorni delle festività pasquali. C'è voglia di recuperare quello che si è perso, ma non è il momento di farlo. La Polizia locale riferisce di persone che giustificano troppe uscite di casa. Nei prossimi giorni intensificheremo i controlli. Non è un gioco a guardia e ladri. Tutti dobbiamo collaborare a un interesse comune".

Dal sindaco "due ringraziamenti": alla Tecnopress di Bagnarola per la donazione di gel disinfettante alla Protezione civile e a Tecnocasa che ha donato mascherine alla Polizia locale.

Fra le informazioni di servizio quella che "entro la settimana arriveranno le mascherine dalla Regione" e, in seguito, si deciderà come avverrà la distribuzione.

"Alle 18,30 - ha detto Gozzoli - si svolgerà il primo Consiglio comunale in modalità streaming della storia del Comune di Cesenatico". Fra le misure in discussione il rinvio delle scadenze delle tasse comunali. I cittadini non potranno seguire la seduta in diretta, ma in differita.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesenatico, un giorno senza nuovi contagi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento