Cesenatico
stampa

emergenza sanitaria, fase 3

Cin cin alla ripartenza. Locale di viale Carducci offre un drink a tutti i negozianti del lungomare

Brindisi con il mojito del Bodeguilla per 40 attività. Appuntamento questa sera

Filippo e Valentina

Un mojito offerto a tutti i negozianti del lungomare di Cesenatico. È l'iniziativa ideata da Filippo e Valentina, titolari del Bodeguilla, uno dei locali storici di viale Carducci.

"In questi mesi - spiegano - abbiamo avuto davvero paura di non ripartire. Il nostro è un locale storico ma con spazi non così grandi e, quando abbiamo riaperto l'attività, l'abbiamo fatto, come tanti, tra mille dubbi e incertezze. Per venire incontro alla nostra affezionata clientela abbiamo anche deciso di abbassare i prezzi ma, in ogni caso, quando abbiamo riacceso l'insegna del locale, nessuno sapeva come sarebbe andata questa estate. Giorno dopo giorno, però, la gente è tornata pian piano alle sue abitudini e ai suoi riti. E anche il Bodeguilla è tornato a essere quel punto di ritrovo che, da 23 anni, anima con la sua allegria le estati di Cesenatico". 

Per brindare alla ripartenza e condividere con tanti amici e colleghi l'entusiasmo ritrovato, Filippo e Valentina hanno deciso di organizzare questa sera un maxi-brindisi sul lungomare coinvolgendo 40 attività di viale Carducci, dalla rotonda di viale Roma a quella di viale Trento. "Brinderemo con il nostro celebre mojito, il drink che, da sempre, ci identifica - spiegano i due -. Lo offriremo a tutti i gestori delle attività del lungomare, brindando idealmente a un'estate che, nata tra mille incertezze, oggi sembra finalmente sul punto di decollare". 

Un "cin cin" collettivo per rafforzare il senso di comunità e, dopo il buio della pandemia, tornare a diffondere un messaggio di speranza e di ottimismo.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cin cin alla ripartenza. Locale di viale Carducci offre un drink a tutti i negozianti del lungomare
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento