Cesenatico
stampa

Cinema gratis al Palazzo del Turismo

Terzo appuntamento con "Cinemare d'inverno" serie di proiezioni offerte da Comune e cooperativa Bagnini. Domani sera è la volta del pluripremiato "Lo chiamavano Jeeg Robot".

Cinema gratis al Palazzo del Turismo

Domani sera, venerdì 9 marzo, al Palazzo del Turismo di Cesenatico (viale Roma 112), terzo appuntamento della rassegna cinematografica “Cinemare d’Inverno”. Alle 21 verrà proiettato il film drammatico-fantasy italiano “Lo chiamavano Jeeg Robot”, diretto nel 2015 da Gabriele Mainetti e interpretato da Claudio Santamaria, Ilenia Pastorelli, Luca Marinelli, Salvatore Esposito e Antonia Truppo.

La pellicola è un omaggio alla serie manga giapponese Jeeg robot d'acciaio e nel 2016 si è aggiudicata ben 7 David di Donatello, il premio cinematografico italiano più importante e prestigioso.

Enzo Ceccotti, un pregiudicato di borgata, entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere una forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’Acciaio.

La rassegna è organizzata dal Comune di Cesenatico in collaborazione con la Cooperativa Stabilimenti Balneari Cesenatico. L’ingresso alla proiezione è libero e gratuito.

Cinema gratis al Palazzo del Turismo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento