Cesenatico
stampa

Coesione e sviluppo

Coesione e sviluppo, la Uil pone le basi per "costruire la società delle persone"

Mercoledì 21 marzo a Cesenatico il X° Congresso Territoriale UIL dal titolo Coesione e sviluppo: insieme per costruire la società delle persone

Bombardieri

Mercoledì 21 marzo, presso la sede del Congresso Palazzo del Turismo, viale Roma 112, a Cesenatico, si terrà il X° Congresso Territoriale UIL dal titolo Coesione e sviluppo: insieme per costruire la società delle persone. I lavori avranno inizio alle 9 con l’apertura del congresso e con la nomina della Presidenza e Commissioni. A questo momento faranno seguito la relazione del Segretario Generale UIL Cesena, Marcello Borghetti, il saluto delle autorità, di CGIL – CISL e il dibattito congressuale. Interverranno, inoltre, il Segretario Regionale UIL, Giuliano Zignani e, in conclusione dei lavori della mattinata, il Segretario Nazionale UIL, Domenico Proietti.

Dopo la pausa pranzo si riprenderà nel primo pomeriggio con il dibattito congressuale in attesa dell’intervento del Segretario Organizzativo Nazionale UIL, PierPaolo Bombardieri previsto per le 17.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Coesione e sviluppo, la Uil pone le basi per "costruire la società delle persone"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento