Cesenatico
stampa

Sicurezza

Controlli dei Carabinieri, ritirate sei patenti

L'esito del servizio straordinario di controllo del territorio svolto lo scorso fine settimana

(foto archivio)

La Compagnia Carabinieri di Cesenatico rende noto l'esito del servizio straordinario di controllo del territorio svolto durante lo scorso fine settimana.

Denunciata una persona di 52 anni per guida in stato di ebbrezza alcolica, mentre, sulla propria autovettura, stava percorrendo via Cesenatico. Sottoposto ad accertamento mediante alcoltest è risultato positivo con un tasso alcolemico pari a 2,07 g/l. Patente di guida ritirata e autovettura di proprietà affidata a persona di fiducia idonea alla guida.

Denunciato un 27enne per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato, straniero, senza fissa dimora. Controllato dai militari all’interno di una struttura ricettiva di Cesenatico, è risultato sprovvisto di permesso di soggiorno in quanto colpito da provvedimento di inammissibilità ambito “Schengen” e già respinto alla frontiera marittima di Bari. Espletate le formalità di rito, lo straniero è stato invitato a presentarsi presso l’ufficio immigrazione della Questura di Forlì-Cesena per regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale.

Segnalate sette persone, dai 19 ai 56 anni, trovate in possesso di sostanze stupefacenti, per uso personale, di cui sei a Cesenatico e una a Savignano sul Rubicone.

In totale, sono state ritirate 6 patenti di guida, sono state contestate 17 infrazioni al Codice della strada, sono state effettuate 16 perquisizioni e ispezioni personali o veicolari, sono state controllate in totale 127 persone e 3 esercizi pubblici.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Controlli dei Carabinieri, ritirate sei patenti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento