Cesenatico
stampa

emergenza sanitaria

Coronavirus, sono 13 i casi accertati a Cesenatico

Da Gozzoli un ringraziamento particolare al comitato di Zona di Sala presieduto da William Spinelli che ha donato mascherine a tutti i residenti

Gozzoli in streaming

A Cesenatico i casi di positività al Covid-19 salgono a 13. I nuovi casi, rispetto all'aggiornamento di ieri, sono due e si riferiscono a una donna di 67 anni, ricoverata in ospedale, e a un giovane di 27 anni, in isolamento domiciliare.

Le informazioni sono state date poco fa, in diretta Facebook, dal sindaco Matteo Gozzoli, che ha voluto sottolineare anche la "bella notizia" del "primo paziente, ricoverato a Cesena, guarito".

"Non dobbiamo mollare. Rimanere a casa è l'arma più efficace che abbiamo contro il virus. Meno rapporti fra le persone significa meno contagi", ha ribadito il sindaco.

Da Gozzoli un ringraziamento particolare al comitato di Zona di Sala presieduto da William Spinelli che ha donato mascherine a tutti i residenti, partendo dagli anziani, fino a esaurimento scorte. "Hanno rinunciato ad attività come il cinema estivo all'aperto per sostenere questo bel gesto", ha specificato il sindaco.

Da primo cittadino anche una serie di informazioni tecniche legate al Dpcm del 22 marzo. Fra queste, l'indicazione che "chi sta facendo lavori in albergo, questi vanno chiusi entro domani, 25 marzo".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Coronavirus, sono 13 i casi accertati a Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento