Cesenatico
stampa

Sicurezza

Danneggiamenti e minacce in discoteca, giovane denunciato

L'attività del fine settimana dei Carabinieri di Cesenatico

foto archivio

La Compagnia Carabinieri di Cesenatico ha reso noto gli esiti dell'attività di controllo del territorio svolto lo scorso fine settimana.

Nove le patenti di guida ritirate, 21 le infrazioni al codice della strada contestate, 18 le perquisizioni personali e veicolari effettuate, 179 le persone controllate.

Fra queste, è stato denunciato in stato di libertà un giovane per i reati di “minaccia”, “danneggiamento”, “ubriachezza” e ”porto abusivo di oggetti atti ad offendere”. Si tratta di un 24enne romeno domiciliato a Cesenatico e già noto alle forze dell'ordine, il quale, davanti alla discoteca Nrg, in viale Michelangelo, è stato trovato in possesso di un bastone lungo 60 centimetri, del cui possesso non è riuscito a fornire giustificazione. Il bastone era stato utilizzato dal giovane, poco prima, per danneggiare alcuni lampioni posti all’ingresso del locale e minacciare il personale addetto alla sicurezza, a seguito di un alterco sorto per il rifiuto da parte del personale addetto al bar di somministrargli bevande alcoliche, visto il suo evidente stato di ubriachezza.

A Longiano è stato denunciato in stato di libertà un trentunenne del posto, anch'egli noto alle forze dell'ordine, il quale, a Gambettola, è stato stato trovato in possesso di sette dosi di cocaina del peso complessivo di quattro grammi. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire anche quattro bilancini di precisione e materiale atto al confezionamento dello stupefacente.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Danneggiamenti e minacce in discoteca, giovane denunciato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento