Cesenatico
stampa

Cronaca

Denunciati due uomini per favoreggiamento della prostituzione

La Polizia locale di Cesenatico, con un agente che si è finto cliente, ha portato a termine una complessa e delicata indagine

(foto archivio)

La Polizia locale di Cesenatico fa sapere di aver portato a termine nei giorni scorsi una complessa e delicata indagine anti prostituzione. I componenti del nucleo del controllo di vicinato e sicurezza urbana hanno effettuato vari appostamenti nella zona di Ponente presso un appuntamento in locazione dove una donna di nazionalità albanese - non ancora trentenne - si prostituiva. Uno degli agenti si è finto cliente e, previo contatto telefonico, si è introdotto nell'appartamento.

La donna era stata accompagnata sul posto in auto da un sessantenne , uno dei denunciati, non della zona. Questo andirivieni era diventato consuetudine nel tempo ed era stato notato dagli agenti in diverse occasioni precedenti. La stessa donna veniva portata e poi prelevata sul luogo dove la stessa si prostituiva in strada (la strada statale Adriatica) o nel suo appartamento di Cesenatico quando gli appuntamenti coi clienti avvenivano in abitazione.

L’agente, che era in abiti civili, una volta entrato nell’appartamento - arredato come una casa d’appuntamento - si è immediatamente qualificato mostrando il tesserino di appartenenza alla Polizia locale. Nel frangente, lo stesso notava la presenza nell’appartamento di un altro uomo, non ancora quarantenne, di nazionalità albanese e poi prontamente identificato. Riguardo la presenza di quest’ultimo, la donna affermava che, essendo stata in precedenti occasioni aggredita e minacciata da alcuni clienti, l'aveva fatto giungere appositamente dall’Albania perché le facesse da guardia del corpo mentre si appartava con i clienti.

Di lì a poco sono sopraggiunti altri uomini della Polizia locale per controllare la situazione. I due uomini - la presunta "guardia del corpo" e l'autista - sono stati denunciati per favoreggiamento della prostituzione.

 

 

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Denunciati due uomini per favoreggiamento della prostituzione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento