SICUREZZA
Disturba gli avventori di un locale, donna denunciata dai Carabinieri
In stato di alterazione, ha minacciato anche i militari intervenuti
I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno denunciato una donna di 55 anni per violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e ubriachezza. Lo rende noto il Comando provinciale.
Ieri sera i militari sono intervenuti presso un esercizio commerciale della riviera, dove era stata segnalata una donna in stato di alterazione che disturbava gli avventori all’esterno del locale.
La donna, apparsa in stato di alterazione psicofisica dovuta alla probabilmente all’assunzione di alcolici, si è rifiutata in modo categorico di fornire le proprie generalità ai militari intervenuti, oltraggiandoli e minacciandoli ripetutamente, asserendo di avere delle influenti conoscenze.
La 55enne dopo essere stata accompagnata in caserma per l’identificazione, da cui è risultata già nota per precedenti segnalazioni di polizia, viste le precarie condizioni di salute dovute allo stato di alterazione, è stata dapprima affidata ai sanitari che l'hanno portata al Pronto soccorso dell’ospedale di Cesena e poi è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Forlì.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento