SICUREZZA
Documenti falsi, tre arresti
L'intervento dei Carabinieri di Cesenatico, a seguito di una segnalazione
Arrestate due persone per possesso e fabbricazione di documenti falsi. I Carabinieri di Cesenatico fanno sapere di essere intervenuti nei giorni scorsi in via Anita Garibaldi, a seguito di una segnalazione da parte di alcuni cittadini, i quali avevano notato tre uomini stranieri a piedi, con fare sospetto.
I militari hanno rintracciato i tre - due 26enni e un 21enne - poco distanti dal luogo dove erano stati segnalati, procedendo alla loro identificazione mediante esibizione dei rispettivi documenti. Durante il controllo, hanno proceduto anche alla perquisizione personale dei tre stranieri e alla successiva perquisizione della loro autovettura, rinvenendo nel vano portaoggetti, tre carte di identità rilasciate dall'autorità straniera riportanti generalità difformi da quelle riportate sui passaporti esibiti al momento del controllo.
I tre uomini sono stati quindi accompagnati in caserma e sottoposti ad accertamenti foto-dattiloscopici che hanno consentito di accertarne la reale identità. In seguito, tutti e tre sono stati dichiarati in stato d’arresto e trattenuti in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida, al termine della quale il giudice del Tribunale di Forlì ha convalidato gli arresti condannando i tre stranieri alla pena di undici mesi, con pena sospesa.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento