Cesenatico
stampa

sicurezza

Doveva scontare a Padova la pena in carcere, lo scovano i Carabinieri di Cesenatico

I militari lo hanno rintracciato nei giorni scorsi a Santarcangelo di Romagna, al confine con il territorio del Comune di Borghi

Il capitano Annunziata a Cesenatico (foto archivio Venturi)

Nella tarda serata del 22 aprile scorso i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno tratto in arresto un cittadino gambiano di 22 anni, in Italia senza fissa dimora, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Padova, in quanto responsabile dei reati di rapina e lesioni personali, commessi nel capoluogo veneto nel 2019.

I Carabinieri hanno rintracciato il giovane a Santarcangelo di Romagna, al confine con il territorio del Comune di Borghi. Qui il 22enne era stato segnalato da alcuni passanti in quanto notato aggirarsi con atteggiamento sospetto e molesto tra le abitazioni e le attività commerciali lì presenti. All’atto del controllo, lo stesso risultava sprovvisto dei necessari documenti utili alla sua completa identificazion. Sottoposto a fermo di identificazione, è stato condotto presso il Comando Compagnia di Cesenatico al fine di procedere ai rilievi foto-dattiloscopici.

All’esito dell'accertamento, avuto contezza delle esatte generalità del giovane, è stata accertata la pendenza presso la banca dati delle forze di polizia dell'ordine di carcerazione emesso a Padova, al quale i militari di Cesenatico hanno dato esecuzione. Il 22enne è stato condotto alla casa circondariale di Rimini, dovendo scontare la pena di un anno, 4 mesi e 21 giorni di reclusione, oltre al pagamento di 480 euro di multa.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Doveva scontare a Padova la pena in carcere, lo scovano i Carabinieri di Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento