Cesenatico
stampa

POLITICA

Emanuela Pedulli nuovo assessore a Cesenatico

La delega al Bilancio e alla programmazione finanziaria resterà in capo al sindaco Matteo Gozzoli

Emanuela Pedulli nuovo assessore a Cesenatico

A seguito delle dimissioni di Roberto Amaducci dalla carica di assessore al bilancio Il Sindaco Gozzoli ha provveduto a nominare Emanuela Pedulli come nuovo assessore che entri a far parte della Giunta.Emanuela Pedulli assumerà l’incarico con deleghe ai rapporti con società partecipate, gestione e valorizzazione del patrimonio, affari generali, riorganizzazione della macchina comunale, semplificazione amministrativa, beni e attività culturali, tributi.

La delega al Bilancio e alla programmazione finanziaria resterà in capo al sindaco Matteo Gozzoli.

Dopo l’uscita dell’assessore Amaducci dalla Giunta il primo cittadino ha ritenuto "fosse necessario l’ingresso di una persona che avesse già esperienza amministrativa e che potesse darci un valido supporto in questa seconda parte di mandato". Per queste ragioni, prosegue, "ho scelto di assegnare gran parte delle deleghe che erano in capo all’assessore Amaducci ad Emanuela Pedulli che ha già avuto un’esperienza amministrativa e che, insieme a me, è stata seduta tra i banchi dell’opposizione dal 2011 al 2016. Sono sicuro che insieme ad Emanuela riusciremo ad affrontare le sfide che ci attendono nei prossimi mesi”.

“Desidero ringraziare il Sindaco e la giunta per la fiducia accordatami – conclude Emanuela Pedulli – Mi accingo ad affrontare questo percorso con serietà e senso di responsabilità, consapevole che il lavoro di squadra è fondamentale per portare avanti idee e progetti. Il mio impegno, nel portare avanti il compito che mi è stato assegnato, sarà a servizio della comunità di Cesenatico”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Emanuela Pedulli nuovo assessore a Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento