Cesenatico
stampa

POLIZIA MUNICIPALE

Fine settimana di controlli per gli automobilisti, denunciato anche 24enne di Cesena

Sono stati sottoposti al test, complessivamente, 84 conducenti, di cui circa venti positivi, con tassi al di sotto della soglia prevista dalla norma

Fine settimana di controlli per gli automobilisti, denunciato anche 24enne di Cesena

Nel corso del fine settimana gli agenti della Polizia municipale di Cesenatico e dell’"Unione Rubicone e Mare" hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, nell’ambito della frazione di Gatteo a Mare e nelle zone limitrofe, sottoponendo a controlli diverse decine di persone (ben 84) e automezzi. In prossimità di un noto locale di intrattenimento è stato identificato e denunciato in stato di libertà un 34enne, nato in Senegal, residente in Rimini, richiedente asilo, incensurato, trovato in possesso di tre dosi di marijuana.

Inoltre è stato denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi ad accertamenti per stabilire eventuale tasso alcolemico, violenza e oltraggio a Pubblico ufficiale un 51enne italiano, incensurato, residente nel Ravennate, fermato alla guida di autovettura. Una volta identificato, il 51enne ha minacciato con fare aggressivo gli agenti i quali hanno provveduto al ritiro immediato della patente di guida.

Sempre tra sabato e domenica poi un 24enne residente a Cesena è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica dopo aver provocato un incidente stradale senza feriti. Sanzionati per la stessa ragione anche un 51enne residente sempre a Cesena e fermato a Gatteo Mare e un 34enne, residente a Poggio Torriana e identificato nell’area del “Romagna Shopping Valley”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Fine settimana di controlli per gli automobilisti, denunciato anche 24enne di Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento