Cesenatico
stampa

Sicurezza

Fine settimana di multe e controlli

Venti persone multate al parco di Levante a Cesenatico, altre sei in un bar di viale Carducci

Fine settimana di multe e controlli

Venti multe al parco di Levante di Cesenatico, altre sei in un bar di viale Carducci e vari interventi sono stati svolti nel fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico durante il servizio straordinario di controllo del territorio.

La primavera nell’aria ha dato da fare ai militari locali. Tre i deferimenti in stato di libertà, uno per guida in stato di ebbrezza riguardante una ventiseienne di Cesena e uno a carico di un 35enne cittadino brasiliano residente nel riminese rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Stradone Sala. Soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena è stato sottoposto ad accertamenti clinici dai quali è risultato un tasso alcolemico pari a 1 gr/l. Il terzo per soggiorno e permanenza illegale sul territorio nei confronti di un cittadino albanese di ventisei anni domiciliato a Gambettola. Controllato in via Rubicone destra a Savignano sul Rubicone è risultato sprovvisto del permesso di soggiorno e munito di biglietto d’invito a recarsi presso l’ufficio immigrazione della questura di Forlì-Cesena per regolarizzare la propria posizione. È stato inoltre segnalato per possesso di sostanze stupefacenti un 23enne domiciliato nel riminese. Controllato da militari della stazione di Longiano e trovato in piazza Aldo Moro, è stato trovato in possesso di 0,1 grammi di marijuana.

 

Sono state 26 le contestazioni amministrative per violazione delle norme Anti Covid. In particolare, i Carabinieri di Cesenatico hanno multato sei avventori di un bar di Viale Carducci trovati all’interno dell’esercizio commerciale. Il bar deve osservare due giorni di chiusura per la violazione del divieto di somministrazione e consumo. Altra contestazione è stata effettuata inoltre dai Carabinieri di Savignano e Gambettola con la Polizia locale di Cesenatico, che hanno multato al Parco Levante di Cesenatico venti persone radunate senza mascherina e nonostante il divieto di spostamento dalla propria residenza senza un giustificato motivo.  Inoltre sono state elevate cinque contestazioni per infrazioni al codice stradale, ritirate tre patenti di guida, effettuate tre perquisizioni e controllate 184 persone a bordo di 136 veicoli. Sono stati sottoposti a specifico controllo anche 5 esercizi commerciali, con i risultati sopra indicati.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Fine settimana di multe e controlli
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento