Cesenatico
stampa

Sicurezza

Fine settimana, l'intensa attività dei Carabinieri

Fra i denunciati, un uomo che circolava con una patente albanese contraffatta 

foto SIR/Marco Calvarese

I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico rendono nota l'attività svolta nel fine settimana. 

È stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 21enne residente in provincia di Forlì. Sottoposto a controllo in piazza Comandini, il giovane, alla guida della propria autovettura, aveva causato un sinistro stradale senza feriti. Sottoposto a controllo mediante etilometro, è risultato avere un tasso alcolemico di 1,33 g/l. La patente è stata ritirata e l'autovettura, non di proprietà, affidata al soccorso stradale.

È stato denunciato in stato di libertà, per il reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope, un 47enne residente a Longiano, già censito penalmente, il quale, controllato dai Carabinieri mentre, a bordo della propria autovettura, transitava a Cesenatico in via Matteucci, è stato trovato in possesso di 11,10 grammi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 6,80 grammi della medesima sostanza.

È stato denunciato in stato di libertà, per il reato di falsità materiale commessa da privato, un 40enne di origini albanesi, il quale, controllato in via Cesenatico, ha esibito ai Carabinieri una patente rilasciata dalle autorità albanesi che è risultata essere contraffatta.

Sono stati segnalati anche un ventenne residente a Borghi che, a Savignano, è stato trovato in possesso di 1,8 grammi di hashish e un 51enne residente in provincia di Bolzano, già noto alle forze dell'ordine, il quale, controllato a Cesenatico, è stato trovato in possesso di 4,6 grammi di hashish e un grammo di cocaina.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Fine settimana, l'intensa attività dei Carabinieri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento