Cesenatico
stampa

portale

Geocortex, nuovo geoportale-mappe per un consultazione sempre più semplice ed immediata

Per conoscere le funzionalità, gli obiettivi e le opportunità di utilizzo di questo nuovo strumento sarà possibile partecipare ad un incontro pubblico previsto per giovedì 22 novembre 2018

Municipio

A breve il Comune di Cesenatico potrà dotarsi di un nuovo geoportale-mappe, un innovativo visualizzatore cartografico web-mapping, sviluppato in ambiente Esri Geocortex (Html5). Si tratta di una piattaforma innovativa più facile, intuitiva e veloce, che offre a chiunque scelga di utilizzarlo, un approccio moderno ed ottimale per una facile ricerca.

Su questo portale cartografico, infatti, sarà possibile consultare, in maniera più immediata e con un semplice clic, i principali strumenti urbanisti del Comune di Cesenatico. I professionisti del settore e semplici cittadini di Cesenatico potranno avvalersi di questa tipologia di navigazione cartografica per consultare, ad esempio, il Prg (Piano Regolatore) o il Psc (Piano strutturale comunale) ed altro.

Il geoportale è dotato di tecnologia evoluta, opera in modalità responsive e potrà essere consultato da tutte le applicazioni browser sia fisse che mobili (tablet e smartphone). Per conoscere le funzionalità, gli obiettivi e le opportunità di utilizzo di questo nuovo strumento sarà possibile partecipare ad un incontro pubblico previsto per giovedì 22 novembre 2018, alle ore 10, presso il Museo della Marineria (via Armellini 18).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Geocortex, nuovo geoportale-mappe per un consultazione sempre più semplice ed immediata
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento