Cesenatico
stampa

Elezioni comunali

Gozzoli e Buda, faccia a faccia con Cna

I candidati sindaci incontreranno le imprese giovedì sera 23 settembre

Museo della Marineria

A Cesenatico si susseguono i dibattiti fra i due candidati a sindaco, Matteo Gozzoli e Roberto Buda. Questa sera si confronteranno i due programmi elettorali con un faccia a faccia all’americana, alle 20,30 al Palazzo del Turismo. Organizzano l'Adac Federalberghi e la Cooperativa Stabilimenti balneari di Cesenatico. L'incontro è aperto a tutti.

Un altro faccia a faccia si terrà giovedì 23 settembre, alle 20,30, presso la sala convegni del Museo della Marineria, organizzato da Cna Area est Romagna per discutere, insieme agli imprenditori associati, problematiche e proposte delle imprese.

Verranno affrontati cinque macro-temi: politiche sovracomunali, con al centro il tema delle infrastrutture, fiscalità locale con diverse soluzioni per intervenire sulle imposte a carico delle imprese, semplificazione con proposte pratiche per abbattere il “muro della burocrazia”, sostegno alle imprese e lotta all’abusivismo e sicurezza.

Al termine del confronto sui temi individuati, gli imprenditori presenti potranno sottoporre ai candidati domande e proposte specifiche e per concludere verrà sottoscritto un accordo nel quale le parti si impegneranno ad affrontare nel prossimo mandato i temi sollevati, partendo dalle soluzioni individuate dall’associazione o da nuove idee che potranno nascere dal confronto tra le parti.

L’incontro è riservato alle imprenditrici e agli imprenditori associati a Cna, pertanto è necessario segnalare la partecipazione iscrivendosi dal sito www.cnafc.it.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Gozzoli e Buda, faccia a faccia con Cna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento