Cesenatico
stampa

Eventi

I Zeppel'on cantano i Led Zeppelin

A 50 esatti dalla nascita della storica band-britannica, domenica 24 maggio sulla spiaggia di Cesenatico, il concerto tributo della band riminese

I Zeppel'on cantano i Led Zeppelin

A 50 anni esatti dalla nascita dei Led Zeppelin, il bagno-ristorante Belvedere di Cesenatico ha deciso di rendere omaggio alla storica band britannica, organizzando domenica 24 giugno (dalle 18) un suggestivo tributo in riva al mare.

Nell'ambito della rassegna musicale "concerti a km 0", sulla spiaggia di Ponente, si esibiranno i riminesi Zeppel'on, una delle cover band più energiche ed apprezzate dei profeti dell'hard-rock.

Il gruppo, che a settembre si esibirà anche al Caffè degli Artisti, è formato dal cantante Paul B. Sammers (all'anagrafe Paolo Beccari), da Alessio Riccini alla chitarra, Lorenzo Degliesposti al basso e dal cesenaticense Andrea Vincenzi alla batteria. 

A margine del concerto, come tradizione impone, la cucina-gourmet del Belvedere preparerà le abituali prelibatezze al cartoccio con bollicine satinate e birre internazionali. Per tutto il fine settimana, il ristorante della terrazza Belvedere sarà aperto a pranzo e a cena.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
I Zeppel'on cantano i Led Zeppelin
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento