Cesenatico
stampa

Sicurezza

I controlli del fine settimana a cura dei Carabinieri della stazione di Cesenatico

Presidio straordinario del territorio 

I controlli del fine settimana a cura dei Carabinieri della stazione di Cesenatico

 

Due deferimenti in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, due per furto, uno per possesso di documenti falsi e due per mancato possesso di permesso di soggiorno. È il bilancio del servizio straordinario di controllo effettuato nel fine settimana scorso dalla Compagnia dei Carabinieri di Cesenatico.

Sorpresi alla guida in stato di ebbrezza sono stati una ventiquattrenne, residente a Bellaria Igea Marina a bordo della propria Bmw 320, con un tasso alcolemico pari a 1,45 g./l e un trentenne residente a Gambettola che guidava la propria Peugeot 307 lungo la via Emilia a Longiano, con tasso alcolemico pari a 1,46 g./l. Ad entrambi è stata ritirata la patente di guida e affidata l’autovettura a persona di fiducia

Un ventiquattrenne originario della Repubblica Ceca, residente a Savignano è il responsabile del furto avvenuto lo scorso 7 maggio a Leroy Merlin all’interno del Romagna Shopping Valley. Il bottino era di diverse bombolette spray, del valore di 50 euro. Un secondo  cittadino, 52enne, romeno, residente a Ravenna, è stato invece bloccato mentre cercava la fuga, il pomeriggio dell’8 maggio scorso, dopo aver sottratto all“Upim” situato presso il centro centro commerciale di Savignano mar articoli di abbigliamento per un valore complessivo di 100 euro.

Un 31enne romeno residente a Cervia è stato invece fermato sull’SS Adriatica con un passaporto falso. Il reato di soggiorno illegale per mancanza di permesso è stato commesso da un trentenne e da un ventiseienne, entrambi cittadini tunisini. I due sono stati invitati a presentarsi presso l’Ufficio immigrazione della Questura di Forlì-Cesena per regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale.

Altre segnalazioni riguardano un ventisettenne, residente a Roncofreddo trovato in possesso di 0,7  grammi di marijuana, 10 multe per violazione delle norme anti Covid, 13 infrazioni del codice della strada, con tre patenti di guida ritirate; cinque perquisizioni personali e/o veicolari, 242 persone controllate, a bordo di 176 veicoli. Contestualmente sono stati sottoposti a specifico controllo anche 12 esercizi commerciali.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
I controlli del fine settimana a cura dei Carabinieri della stazione di Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento