Cesenatico
stampa

amministrazioni locali

I lavori alle strade partono da via Anita Garibaldi

L'investimento è di 850 mila euro

Nella foto, il sindaco Matteo Gozzoli

È partito in questi giorni il piano asfalti 2022 con i lavori che stanno interessando via Anita Garibaldi, una delle strade turistiche nevralgiche di Cesenatico. A eseguire i lavori la ditta Cbr di Rimini che si è aggiudicata l'appalto che prevede un investimento di 850.000 euro. "Si tratta di una cifra importante, come quelle stanziate negli anni precedenti per le manutenzioni stradali", commenta l'amministrazione comunale in una nota inviata alla stampa. 

 

"Si andrà a intervenire su 25.000 metri quadrati di asfaltature diffuse in tutta la città e nelle frazioni - scrive l'Amministrazione nel comunicato per la stampa - circa 1630 metri quadrati di manutenzione dei marciapiedi, 500 metri quadrati di sistemazione del porfido, 1470 metri quadrati di rifacimenti di betonelle, 450 metri quadrati di manutenzione di tavolati della Vena Mazzarini e 300 metri lineari per quanto riguarda pulizia e sistemazioni di alcuni arredi stradali. La ditta Cbr sta mettendo in atto un piano studiato da Cesenatico Servizi in sinergia con i tecnici comunali e l'amministrazione seguendo le criticità presenti sul territorio". 

"Dal 2017 a oggi abbiamo investito oltre 5 milioni di euro sul piano asfalti che è uno dei temi più cari ai cittadini. Ogni anno interveniamo con un piano stilato in base a diversi livelli di criticità che ci vengono segnalati da tecnici comunali, Polizia Locale e cittadinanza. Migliorare gli asfalti e i marciapiedi contribuisce alla sicurezza dei cittadini e alla bellezza della nostra città", le parole del sindaco Matteo Gozzoli, nella nota del Comune. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
I lavori alle strade partono da via Anita Garibaldi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento