Cesenatico
stampa

Museo della Marineria

Idee, strategie e strumenti per il turismo post Covid

Il Pd di Cesenatico organizza il 31 marzo una serata a cui parteciperà anche Andrea Corsini, assessore regionale al turismo

Andrea Corsini (foto archivio)

Il Partito democratico di Cesenatico promuove l’incontro “Idee, strategie e strumenti per il turismo post Covid: Digitale, sostenibilità & green”, che si terrà presso il Museo della Marineria di Cesenatico. L'appuntamento sarà giovedì 31 marzo alle  20,30. Per partecipare è necessario il Green pass rafforzato.

Le tematiche specifiche della discussione - fa sapere il Pd locale - riguarderanno le nuove tecnologie digitali messe in campo per Cesenatico durante la pandemia, il trasporto rapido di costa e le opportunità per un turismo sostenibile, la bicipolitana di Pesaro come esempio di infrastruttura per il turismo sostenibile; la promozione online delle realtà territoriali in vista della ripresa post-Covid.

Saranno presenti: Andrea Corsini, assessore regionale al turismo, Matteo Gozzoli, sindaco di Cesenatico, Matteo Ricci, sindaco di Pesaro, Gaia Morara, assessore al turismo del Comune di Cesenatico, Giuseppe Ricci, presidente del Consorzio BellaVita Hotels, Valentina Montalti, segretario Pd Cesenatico.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Idee, strategie e strumenti per il turismo post Covid
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento