Cesenatico
stampa

pubblica amministrazione

Il Centro stranieri cambia sede

Si è trasferito dall’Urp alla sede della Consulta del volontariato in via Cesare Battisti 11

logo

Il Centro servizi per cittadini stranieri del Comune di Cesenatico cambia sede. Da qualche giorno, in via provvisoria, a causa dei lavori in corso in Municipio, il Centro si è trasferito dall’Urp alla sede della Consulta del volontariato in via Cesare Battisti 11. L'orario di apertura al pubblico è il giovedì pomeriggio dalle 14 alle 18. Per informazioni e appuntamenti, è possibile contattare lo 0541 809686.

Il Centro è gestito dall'Unione Rubicone e mare e si rivolge a cittadini stranieri e italiani, servizi, enti, istituzioni, associazioni e gruppi che operano sul territorio nell'ambito dell'immigrazione. I servizi offerti, principalmente di informazione e orientamento, sono gratuiti.

Il Centro Servizi per cittadini stranieri del Comune di Cesenatico è uno spazio che mette a disposizione dei cittadini stranieri, presenti o in arrivo sul nostro territorio, strumenti per la fruizione dei vari  servizi e orientandoli verso gli stessi. Rivolgendosi agli operatori è possibile concordare anche una consulenza legale o giuridica su appuntamento.

Il Centro stranieri cambia sede
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento