Cesenatico
stampa

Uffici comunali e green pass

Il Comune di Cesenatico riapre le porte

La certificazione verde Covid-19 non è richiesta agli utenti che si recano presso gli uffici per l'erogazione di un servizio

Il Comune di Cesenatico riapre le porte

Da lunedì 18 ottobre il Comune di Cesenatico apre le sue porte ai cittadini. Ai sensi delle vigenti disposizioni è in vigore l’obbligo di possedere e di esibire, su richiesta, la certificazione verde Covid-19 (“green pass”), per chi accede alla struttura, personale dipendente e assimilato dalle norme (visitatori, autorità politiche, dipendenti imprese con servizi in appalto…), per lo svolgimento di qualsiasi attività propria o per conto del proprio datore di lavoro.

I dirigenti e/o incaricati e/o i sostituti appositamente individuati dall’Amministrazione effettueranno il controllo del rispetto degli obblighi, nelle modalità previste dalle disposizioni vigenti.

Il green pass non è necessario per gli utenti che si recano presso gli uffici per l’erogazione di un servizio.

I visitatori che dovessero accedere a qualunque altro titolo (ad esempio per lo svolgimento di una riunione o di un incontro, congresso o altro) dovranno, invece, essere muniti della certificazione verde ed esibirla su richiesta.

Sul sito del Comune di Cesenatico e al numero 0547 79111 sono disponibili tutte le informazioni per quanto riguarda il ricevimento dei singoli uffici.

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Comune di Cesenatico riapre le porte
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento