Cesenatico
stampa

estate

Il decano dei giornalisti sportivi al "Diporto"

Appuntamento con l'autore Gianfranco Josti martedì 23 luglio alle 19. In attesa, venerdì 12 spazio ad aperitivi a marchio Scheppes

Gianfranco Josti

Sarà Gianfranco Josti, il decano dei giornalisti sportivi italiani, il prossimo ospite di "Diporto sul leggio", la rassegna letteraria organizzata ogni mese dal ristorante Diporto di Cesenatico. 

Josti sarà nel locale di via Magrini, nella frazione di Ponente, martedì 23 luglio alle 19 per presentare uno dei suoi libri più celebri: "Un uomo in fuga - La vera storia di Marco Pantani", scritto a quattro mani con l'ex manager del "Pirata" Manuela Ronchi. 

Con oltre trenta Giri e Tour e cinquanta campionati del mondo in curriculum, Josti rappresenta uno dei testimoni più credibili del ciclismo di ieri e di oggi, un autentico scrigno di conoscenze e aneddoti del mondo delle due ruote. 

Aspettando Josti, venerdì 12 luglio, dalle 19, al ristorante Diporto è in programma un aperitivo dedicato allo storico marchio Scheppes. L'evento, dal titolo "Aperitivo in tonica", propone tre drink aromatizzati alla tonica Schweppes con abbinamenti al pescato.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il decano dei giornalisti sportivi al "Diporto"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento