Cesenatico
stampa

Servizi pubblici

Il mercato ambulante di Cesenatico fa spazio alla Nove Colli

Venerdì 18 maggio il mercato ambulante di Cesenatico in parte si trasferisce

Foto Maurizio Franzosi

In occasione dell’evento sportivo cicloturistico Nove Colli – Selle Italia che si disputerà domenica 20 maggio, e delle manifestazioni promozionali ad esso collegate organizzate nei giorni 17, 18,19 maggio è previsto, nella giornata di venerdì 18 maggio, lo spostamento di parte del mercato ambulante.

In particolare i banchi collocati nella zona compresa fra lo stadio comunale e via Saffi, nonché i posteggi riservati ai produttori agricoli saranno ricollocati lungo Viale Torino, nel tratto che va dalla rotonda di via Saffi fino all’intersezione con viale Abba escluso. Come di consueto nelle ore precedenti sarà apposta l’opportuna segnaletica, compresa quella provvisoria orizzontale di indicazione dei posteggi spostati.

Si tratta di una misura concordata tra il Comune e l’Asd Gc Fausto Coppi e già comunicata a tutte le associazioni di categoria, finalizzata ad agevolare il ritiro di pacchi gara garantendo fruibilità sia ai partecipanti della Granfondo Nove Colli, sia ai fruitori del mercato.

La misura adottata è temporanea, dalla settimana successiva i banchi dei venditori ambulanti e i posteggi riservati ai produttori agricoli torneranno alle loro collocazioni abituali.        

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il mercato ambulante di Cesenatico fa spazio alla Nove Colli
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento