Cesenatico
stampa

Legambiente e Vallelata

Il parco di levante in lizza per una "ripulitura" da parte dei volontari

Aperte le votazioni online, fino al 30 giugno, per scegliere quale parco far ripulire dai volontari. L'iniziativa, organizzata da Vallelata e Legambiente, vede in lizza 5 aree verdi in Emilia-Romagna

Il parco di levante in lizza per una "ripulitura" da parte dei volontari

Aperte le votazioni online, fino al 30 giugno, per scegliere quale parco far ripulire dai volontari. L'iniziativa, organizzata da Vallelata e Legambiente, vede in lizza 5 aree verdi in Emilia-Romagna. Tra queste figura il parco Levante di Cesenatico.

L'iniziativa di Vallelata "Puliamo il tuo parco!", sviluppata in collaborazione con Legambiente, rientra nel più ampio progetto Puliamo il Mondo, l’iniziativa di volontariato ambientale che vede le persone donare il proprio tempo per la pulitura di parchi, piazze, spiagge e fiumi del mondo.

Sarà possibile votare fino a fine mese sul sito puliamoiltuoparco.vallelata.it  

“Oggi più che mai abbiamo ritrovato la voglia di vivere all’aria aperta e godere delle nostre città, dei nostri giardini e parchi ed è quindi il momento giusto per ricordare quanto sia importante tenerli puliti – dichiara Mauro Frantellizzi, direttore Marketing Galbani Cheese - Sono i nostri parchi che ci stanno riaccogliendo oggi all’aria aperta dopo giorni in casa, sono i nostri quartieri, le nostre città, la nostra Italia, e con questa campagna Vallelata vuole dare una mano in più per far capire che la natura è casa nostra è tocca a noi preservarla al meglio”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il parco di levante in lizza per una "ripulitura" da parte dei volontari
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento