Cesenatico
stampa

sport

Il quartiere Madonnina avrà il suo "Pala Beach"

Il Comune dà il via al progetto dell’associazione Beach volley University Asd di Cesenatico

da sinistra: il sindaco Gozzoli, Casali (Beach volley University Asd) e l'assessore allo sport Morara

La Giunta comunale di Cesenatico ha deliberato il progetto esecutivo per la realizzazione di un “pala beach” all’interno dell’area dell’impianto sportivo del quartiere Madonnina-Santa Teresa.

Il Comune ha concesso, per la durata di sei anni, all'associazione Beach volley University Asd di Cesenatico, la gestione dell’area pavimentata esterna del “Pala Madonnina” per attività di beach volley.

Il progetto presentato dall'associazione prevede la realizzazione di una presso struttura per lo svolgimento dell’attività sportiva durante l’inverno, per una spesa complessiva di oltre 200 mila euro. La struttura sarà dotata di spogliatoi autonomi e di un’area relax dalla quale poter assistere agli allenamenti e alle partite. Saranno realizzati quattro campi in sabbia bianca e la struttura sarà attiva 365 giorni l’anno.

A fronte dell’investimento sostenuto dalla Beach volley University Asd, come da regolamento comunale, la concessione ha visto un prolungamento di ulteriori 10 anni.

 “Sono entusiasta - commenta Tomas Casali, presidente dell’associazione sportiva che conta oltre 400 praticanti - di un progetto che, dopo quattro anni di lavoro, vede, finalmente, l’inizio lavori. Sarà realizzata una struttura di oltre mille metri quadri - spiega - nella quale sarà possibile giocare a beach volley, ma che sarà aperta anche ad altri sport da spiaggia”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il quartiere Madonnina avrà il suo "Pala Beach"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento