Cesenatico
stampa

Sicurezza

Il saluto del sindaco Matteo Gozzoli al nuovo Questore Lucio Aprile

L'incontro avvenuto oggi al museo della Marineria, tra i temi toccati la sicurezza e il posto estivo di Polizia

Il saluto del sindaco Matteo Gozzoli al nuovo Questore Lucio Aprile

Questa mattina, il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha ricevuto, presso il museo della Marineria, il nuovo Questore della provincia di Forlì-Cesena Lucio Aprile.

Aprile assume il comando lasciato da Loretta Bignardi che ha preso servizio a Ravenna in qualità di Questore. Originario di Napoli Aprile è stato vicario del Questore a Imperia e a Ravenna, e nel 2017 ha rivestito il ruolo di Questore di Belluno.

“In occasione del nostro incontro – commenta il sindaco Matteo Gozzoli – ho esposto al Questore le problematiche legate alla città. Abbiamo discusso di sicurezza e controllo del nostro territorio, manifestando il nostro obiettivo di mantenere alta l’attenzione sulla sicurezza dei cittadini, anche tramite il progetto di videosorveglianza messo in piedi da alcuni mesi e che coinvolge in maniera concreta le forze dell’ordine del territorio.

Gli ho inoltre parlato – conclude il Sindaco – dell’importante presidio che, in occasione della stagione estiva, è rappresentato dal posto estivo di Polizia. La nostra esigenza di ampliare la permanenza dello stesso, proprio in ragione del fatto che, con l’arrivo della stagione estiva, gli abitanti a Cesenatico aumentano notevolmente di numero, come le loro esigenze di sicurezza.

Desidero, infine congratularmi per il nuovo ruolo e augurare un buon lavoro al questore Aprile e ai suoi collaboratori”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il saluto del sindaco Matteo Gozzoli al nuovo Questore Lucio Aprile
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento