cronaca locale
Il sindaco Gozzoli ha incontrato il nuovo comandante dei Carabinieri
Il primo cittadino ha messo in evidenza il lavoro in sinergia con la Polizia locale
Il sindaco Matteo Gozzoli ha incontrato in Municipio il Maggiore Flavio Iori che da qualche giorno è diventato il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cesenatico dopo il saluto di Flavio Annunziata.
Iori - 49 anni, originario della provincia di Roma - arriva a Cesenatico dopo che negli ultimi anni ha guidato la Compagnia dei Carabinieri di Salsomaggiore Terme dopo svariati incarichi tra Lazio, Piemonte, Marche ed Emilia-Romagna.
«Sono stato molto contento di conoscere il Maggiore Iori che arriva a ricoprire un solo molto importante non solo per Cesenatico ma per tutto il territorio del Rubicone - ha commentato il sindaco Matteo Gozzoli -. Abbiamo parlato della città, delle manifestazioni che si svolgono durante l'anno e sono sicuro che potremmo contare su di lui con grande spirito di collaborazione e dialogo come è sempre accaduto. La Compagnia dei Carabinieri è importante per Cesenatico è da sempre lavora in sinergia con le altre forze dell'ordine, compresa la nostra Polizia Locale».
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento