Cesenatico
stampa

sicurezza urbana

Il sindaco Gozzoli rivede l'ordinanza "anti-asporto"

Il nuovo provvedimento vieta la vendita di bevande alcoliche e analcoliche da asporto, solo ed esclusivamente in contenitori di vetro, ogni giorno dalle 22 alle 7, fino al 6 luglio

foto Facebook Gozzoli

Il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha firmato oggi una nuova ordinanza “anti-asporto”, dopo quella di una settimana fa che tanto ha fatto discutere.

Il provvedimento vieta la vendita di bevande alcoliche e analcoliche da asporto, solo ed esclusivamente in contenitori di vetro, dalle 22 alle 7. L’area interessata dall’ordinanza è quella nel tratto compreso tra la ferrovia e il mare e da via Zara a via Cavour ed è in vigore da questa sera fino alle 7 di lunedì 6 luglio.

“Abbiamo deciso di ammorbidire l’ordinanza - spiega il sindaco Gozzoli - dopo aver appurato che nel fine settimana le cose sono andate bene. Sabato sera ho avuto il piacere di accompagnare la Polizia locale durante i controlli sul territorio e ho potuto vedere da vicino la situazione” (foto). Il primo cittadino ribadisce che “i provvedimenti che abbiamo preso e stiamo prendendo non hanno mai intenti persecutori, ma sono adottati per cercare di tutelare la salute e l’ordine pubblico”, dal momento che “dobbiamo evitare assembramenti fuori dai locali e limitare il più possibile la presenza del vetro per le strade della nostra città”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il sindaco Gozzoli rivede l'ordinanza "anti-asporto"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento