Cesenatico
stampa

turismo

Imposta di soggiorno, gli operatori vanno a scuola

Il primo incontro formativo, rivolto ai proprietari di appartamenti ammobiliati a uso turistico e alle agenzie di viaggio, è previsto per lunedì 26 marzo. Ad aprile sarà la volta degli albergatori.

Imposta di soggiorno, gli operatori vanno a scuola

In vista dell’applicazione dell’imposta di soggiorno prevista per il periodo 1° maggio - 30 settembre, l’Amministrazione comunale di Cesenatico ha organizzato alcuni incontri informativi per illustrarne le caratteristiche e gli adempimenti dei gestori.

La prima convocazione riguarda i proprietari degli appartamenti ammobiliati a uso turistico e le agenzie di viaggio ed è prevista per lunedì 26 marzo, presso la sala convegni del Palazzo del Turismo (viale Roma, 112) con le seguenti modalità: prima convocazione dalle 9 alle 10,30 (da iniziale del cognome “A” a “Del B.”); seconda convocazione dalle 11 alle 12,30 (da iniziale del cognome “Del V.” a “Nan.”); terza convocazione dalle 14 alle 15,30 (da iniziale del cognome “Nar.” a “Zuc.”).

In tale occasione sarà presente la ditta Hyksos Srl, per la presentazione del software applicativo StayTour che verrà messo a disposizione gratuitamente per la gestione degli adempimenti relativi all’imposta di soggiorno.

Nel mese di aprile verrà organizzato un incontro destinato alle strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Imposta di soggiorno, gli operatori vanno a scuola
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento