teatro
L'amore in scena in dialetto al comunale di Cesenatico
Sabato 2 aprile la Madunaina presenta "Che invenzion l'amor!"

Un appuntamento che unisce la tradizione folk romagnola ad un modo per trascorrere un sabato sera differente. È il primo e unico appuntamento con il teatro dialettale per questa stagione ed entra al Comunale sabato 2 aprile alle 21. Titolo dell’opera: Che invenzion l’amor! A cura del gruppo La Madunaina di Cesenatico.
È una libera riduzione dalla commedia brillante dialettale in 3 atti ”Ah, l’amor” di Giusy Canducci a cura di Anna ed Ercole Minotti che curano la regia dello spettacolo in scena.
“In ogni paese – racconta la produzione - ci sono dei personaggi che lo caratterizzano: il sindaco, il dottore, il parroco, “e' signoroun”, la bèla, la ciacarona. E proprio di quest’ultima la nostra commedia vuole rappresentarne vita e virtù”.
“La ciacarona è la tipica signora che chiacchiera di tutti e vuole dire di tutti. La trama è ambientata in quella che potrebbe essere una qualsiasi città della Romagna”.
I biglietti dello spettacolo sono disponibili su vivaticket fino al 1 aprile a questo link https://bit.ly/3CIgzbG . In alternativa sarà aperta la biglietteria del teatro il giorno dello spettacolo a partire dalle 19.30.
Gli appuntamenti fanno parte della rassegna del Teatro comunale che ha come partner Radio Studio Delta e Sistemi Fotovoltaici.
Per assistere allo spettacolo è necessario avere il green pass rafforzato e indossare mascherina Ffp2 per tutta la durata della rappresentazione.
Informazioni.
Ufficio Cultura e Teatro, via Armellini 18 a Cesenatico. Tel. 0547 79274. Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì (escluso festivi)
cultura@comune.cesenatico.fc.it - sito web – facebook teatro.cesenatico - Instagram teatro_cesenatico - Telegram: @teatrocesenatico
Ufficio stampa
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento