Cesenatico
stampa

teatro 

L'amore in scena in dialetto al comunale di Cesenatico

Sabato 2 aprile la Madunaina presenta "Che invenzion l'amor!"

L'amore in scena in dialetto al comunale di Cesenatico

Un appuntamento che unisce la tradizione folk romagnola ad un modo per trascorrere un sabato sera differente. È il primo e unico appuntamento con il teatro dialettale per questa stagione ed entra al Comunale sabato 2 aprile alle 21. Titolo dell’opera: Che invenzion l’amor! A cura del gruppo La Madunaina di Cesenatico.

È una libera riduzione dalla commedia brillante dialettale in 3 atti ”Ah, l’amor” di Giusy Canducci a cura di Anna ed Ercole Minotti che curano la regia dello spettacolo in scena.

“In ogni paese – racconta la produzione - ci sono dei personaggi che lo caratterizzano: il sindaco, il dottore, il parroco, “e' signoroun”, la bèla, la ciacarona. E proprio di quest’ultima la nostra commedia vuole rappresentarne vita e virtù”.

“La ciacarona è la tipica signora che chiacchiera di tutti e vuole dire di tutti. La trama è ambientata in quella che potrebbe essere una qualsiasi città della Romagna”.

I biglietti dello spettacolo sono disponibili su vivaticket fino al 1 aprile a questo link https://bit.ly/3CIgzbG  . In alternativa sarà aperta la biglietteria del teatro il giorno dello spettacolo a partire dalle 19.30.

Gli appuntamenti fanno parte della rassegna del Teatro comunale che ha come partner Radio Studio Delta e Sistemi Fotovoltaici.

Per assistere allo spettacolo è necessario avere il green pass rafforzato e indossare mascherina Ffp2 per tutta la durata della rappresentazione. 

Informazioni. 

Ufficio Cultura e Teatro, via Armellini 18 a Cesenatico. Tel. 0547 79274. Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì (escluso festivi)

cultura@comune.cesenatico.fc.it - sito web  – facebook  teatro.cesenatico - Instagram  teatro_cesenatico - Telegram: @teatrocesenatico

Ufficio stampa

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
L'amore in scena in dialetto al comunale di Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento