Cesenatico
stampa

musica

Nell’estate al mare tornano i concerti all’alba

Il Comune di Cesenatico annuncia le date dei cinque appuntamenti, organizzati in collaborazione con la Cooperativa stabilimenti balneari

Del Barrio (foto archivio)

A Cesenatico tornano i concerti all’alba, cinque appuntamenti che rappresentano da tempo un’occasione suggestiva a unica nell’estate della città. Dopo la pausa forzata dello scorso anno a causa delle difficoltà organizzative per l'emergenza sanitaria, Villamarina, Ponente, Diamanti e Molo di Levante, le spiagge libere di Cesenatico suoneranno con i colori dell’alba

Gli eventi sono organizzati dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Cooperativa stabilimenti balneari, partner storico di questi eventi.

Si comincia l’11 luglio a Villamarina, nella spiaggia libera di Zona Cesarini, con "Bengi Soul Trio". Il 25 luglio a Ponente, nella spiaggia libera adiacente al Circolo velico, sarà la volta dei "Miscellanea Beat". Il 1° agosto "Lorenzo Semprini & Band + Massimo Cotto" saranno sulla spiaggia libera dei Diamanti e poi si concluderà il 15 e il 22 agosto con due appuntamenti sul Molo di Levante organizzati dal collettivo "We Reading" con i nomi degli ospiti che verranno annunciati nelle prossime settimane.

Tutti gli eventi cominciano a partire dalle 6 del mattino e sono a ingresso libero. In caso di maltempo i concerti verranno annullati.

 

 

 

 

Le parole del Sindaco Matteo Gozzoli e dell’Assessore Emanuela Pedulli

 

“Lo scorso anno abbiamo dovuto rinunciare a malincuore ai concerti all’alba ma non era stato possibile mettere a punto dei protocolli sanitari adeguati. Quest’anno siamo riusciti, insieme al prezioso aiuto della Cooperativa Stabilimenti Balneari, a mettere in calendario questi eventi unici che rendono la nostra spiaggia un luogo ancora più suggestivo e speciale”, le parole del Sindaco Matteo Gozzoli.

 

“Ribalta Marea XL con tutte le nostre rassegne e anche i concerti all’alba: la cultura di Cesenatico questa estate fa davvero il pieno e siamo felici di poter offrire un’offerta completa e strutturata per soddisfare tutti. I concerti all’alba sono una perla che è raro vedere in altre località e siamo felici di poterli riproporre”, il commento dell’Assessore Emanuela Pedulli.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nell’estate al mare tornano i concerti all’alba
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento