Cesenatico
stampa

Occupazione gratuita suolo pubblico, Cesenatico proroga a tutto gennaio 2021

Lo ha deciso oggi la Giunta comunale. Le concessioni gratuite sarebbero scadute il 2 novembre

Occupazione gratuita suolo pubblico, Cesenatico proroga a tutto gennaio 2021

L’Amministrazione Comunale di Cesenatico prosegue con le misure a sostegno delle attività economiche del territorio in questi mesi difficili. Dopo l’ultimo Decreto del presidente del Consiglio dei ministri, in vigore fino al 24 novembre, la Giunta comunale ha approvato questa mattina una delibera per prorogare gratuitamente fino al 31 gennaio 2021 tutte le occupazioni di suolo pubblico temporanee ex novo, ricorrenti e temporaneee in ampliamento. Le concessioni, che sarebbero scadute lunedì 2 novembre, potranno così andare avanti, laddove persistano le condizioni.

Le imprese potranno contare su questi spazi gratuitamente, e avranno anche la possibilità di effettuare interventi “leggeri” che saranno disciplinati nei prossimi giorni.

"Stiamo cercando, dopo il sostegno economico di questa estate, di aiutare le attività del nostro territorio in questa seconda ondata che sta colpendo il Paese - ha commentato il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli -. Sappiamo che il Dpcm ha imposto condizioni dure, ma dobbiamo essere tutti uniti nel rispettare le regole e lavorare al meglio per trarre il massimo da questa situazione. La proroga gratuita delle concessioni del suolo pubblico auspichiamo sia utile alle attività per poter lavorare al meglio e al massimo delle loro disponibilità, sempre attenendosi con attenzione ai protocolli".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Occupazione gratuita suolo pubblico, Cesenatico proroga a tutto gennaio 2021
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento