Cesenatico
stampa

musica d'estate

Ribalta marea. Cambio location per l'ultimo concerto

Domani alle 21 al teatro

Ribalta marea. Cambio location per l'ultimo concerto

Domani, giovedì 18 agosto, con inizio alle 21, Ribalta Marea presenta per il suo ultimo appuntamento non in Arena, come comunicato in precedenza, ma in teatro.

Si tratta della premiere di un progetto che si tinge di magia. A far gli onori di casa è l'Italian Jazz Orchestra con i suoi venti elementi e due special guest.

Il progetto “Federico Fellini & Nino Rota: Music and Dreams” viene presentato per la prima volta a Cesenatico in quella che può essere definita una vera première, in previsione di una sua registrazione in studio in autunno con pubblicazione dell’album in calendario nel 2023.

Il ricco e gustoso programma musicale si articola in una rilettura di grandi successi di Nino Rota, colonne sonore dei film di Federico Fellini. Tra questi La stradaLa dolce vitaCasanova, ma anche di pellicole come Il Padrino (F. F. Coppola), Romeo e Giulietta (Zeffirelli). La fisarmonica di Simone Zanchini ed il clarinetto di Gabriele Mirabassi, grazie alle loro improvvisazioni creeranno il legame con l'Orchestra diretta e dal maestro Fabio Petretti.

Biglietti su vivaticket.com  inoltre il giorno dell'evento sarà attiva anche la biglietteria del Teatro all'aperto a partire dalle 19.,30.

Ribalta Marea 2022 è sostenuta dal Comune di Cesenatico. I partner sono sistemifotovoltaici.com   e Radio Studio Delta.

Informazioni

Ufficio Cultura e Teatro, via Armellini 18 a Cesenatico. Tel. 0547 79274. Dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì (escluso festivi) - teatrocomunalecesenatico.it   - cultura@comune.cesenatico.fc.it

facebook @teatro.cesenatico - Instagram@teatro_cesenatico - Telegram: @teatrocesenatico

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ribalta marea. Cambio location per l'ultimo concerto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento