Cesenatico
stampa

Musica

Sergio Casabianca all'alba

Tornano i concerti all'alba sulle spiagge libere di Cesenatico. Domenica 22 luglio appuntamento alle 6 sulla spiaggia del Circolo Vela

Sergio Casabianca all'alba

Domenica 22 luglio ritornano i “Concerti all’Alba”, la suggestiva rassegna musicale  che si svolge al sorgere del sole in riva al mare nelle spiagge libere del litorale di Cesenatico.

L’appuntamento questa volta è sulla spiaggia del Circolo Vela, in via Pian del Carpine a Ponente, come sempre alle 6.00, con il “Sergio Casabianca Quartet”

“Cantando storie” è il  nuovo progetto di Sergio Casabianca, che si basa principalmente sulla spontaneità, l'empatia, la simpatia e la voglia di coinvolgere il pubblico, attraverso brevi monologhi e canzoni esclusivamente italiane riproposte con sonorità folkloristiche.

Per l’occasione Casabianca sarà accompagnato da un quartetto musicale composto da Stefano Lelli (batteria), Jean Gambini (contrabbasso), Mikele Scarabattoli (fisarmonica, tastiere, cori) e Lucia Solferino (violino e cori).

Sarà un viaggio che racconta storie in cui ogni spettatore si può specchiare ed entrare in sintonia con gli autori che in qualche modo sono riusciti ad entrare nella vita di ognuno.

Capossela, De Andrè, Gaber, Mannarino, Bandabardò, questi solo alcuni degli artisti che verranno proposti insieme ai suoi brani inediti.

Ingresso libero

Con la partecipazione di Cooperativa Stabilimenti Balneari di Cesenatico e Consulta Comunale del Volontariato di Cesenatico.

 

In caso di maltempo il concerto sarà annullato

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Sergio Casabianca all'alba
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento